Istituto di Moda MONZA FASHION SCHOOL

Istituto di Moda Monza Da più di vent’anni finalizzata a formare nuovi talenti da inserire nel M ondo della Moda

In Italia la moda costituisce una delle realtà più affascinanti, capace d’interpretare l’evoluzione stilistica dell’uomo attraverso non solo la storia del costume ma anche la costituzione di un marchio noto in tutto il mondo: il Made in Italy .
A Monza nel 2002 nasce la Fashion School Burgo Monza , fondata dal Dott. Fernando Burgo (Istituto di Moda Burgo Milano ) e dal Dir. Angelo Russo (ad oggi Direttore della scuola ), una scuola professionale all’avanguardia per aspiranti: “Fashion Design (Stilista di Moda), Sarti Professionali (Alta Moda).
Situato in un contesto vicinissimo alla capitale della moda Milano , il nostro Istituto di moda offre corsi di ottima qualità a prezzi ragionevoli.
I Corsi si rivolgono non solo a chi muove i primi passi, ma anche a chi nella moda ci sta da tempo, consigliamo la soluzione migliore, in un’ottica di massima soddisfazione per il cliente.
Il metodo Esclusivo per Monza & Brianza qui utilizzato è Burgo ( Milano ) , conosciuto e apprezzato in tutto il Mondo .
Oggi nel mondo oltre 100.000 persone usano questo metodo, basato su una concezione semplice, intuitiva e finalizzata a realizzare qualsiasi capo.
All’Istituto gli insegnanti non sono in cattedra : per l’80% del tempo il docente è fianco a fianco all’alunno in lezioni laboratoriali ; le lezioni teoriche sono quelle utili per la propria professione come quelle di marketing e merceologia.
Il limite degli studenti per docenti è molto importante per l ‘apprendimento, per esempio nei corsi di Sartoria e Modellistica non può superare gli otto studenti per classe.

Finiti gli studi, pronti al lavoro: 80% Pratica 20% Teoria.

Il “ metodo Burgo ” è un metodo che non dà una informazione generica o una infarinatura: chi esce dall’Istituto sa già lavorare , è già pronto per entrare in un atelier , in un grande laboratorio sartoriale o nello staff di uno stilista .
Per poter accedere ai nostri corsi non c’è un limite di età nè sono richiesti prerequisiti , infatti non ci sono test di ammissione.
Utilizziamo un metodo d’insegnamento basato sul rapporto individuale studente-docente.
Il nostro metodo si basa soprattutto sulla pratica , quindi laboratori, p rogetti e collaborazioni esattamente come in azienda.
E’ possibile elaborare programmi di studio personalizzati in base al livello di preparazione dello studente.
Gli insegnanti sono selezionati tra i migliori professionisti del settore.

Iscrizione al corso può essere effettuata in qualsiasi mese dell’Anno.

Prenota la tua lezione di prova gratuita.
Lezioni a carattere individuale.
Le lezioni perse si possono recuperare gratuitamente.
Informati sulle nostre Promozioni.

Al termine del corso verrà effettuato un esame in sede Centrale Burgo (Milano) e verrà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale.





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corso di fashion design - stilista di moda



SCHEDA

Corso di fashion collection



SCHEDA

Corso di sartoria professionale



SCHEDA