Impresa di pulizie MGM di Amato Giovannina

Impresa di pulizie civili e industriali, sanificazione, multiservizi.

Operiamo sia nel settore delle pulizie civili e industriali. Il nostro punto di forza è la professionalità, la serietà e l'impegno con cui svolgiamo ogni commissione. Siamo in grado di mettere a punto programmi di pulizie personalizzati, in base alle richieste del cliente. Con la professionalità e l’organizzazione del nostro personale e con l’ausilio di moderne attrezzature possiamo offrirvi un servizio qualitativamente elevato e a prezzi contenuti. È nostra convinzione che oggi, in un momento in cui un'attenta gestione economica rappresenta un obiettivo primario, diventa fondamentale razionare le spese affidando l'esecuzione di servizi a società specializzate capaci di lavorare in maniera efficiente ed economica

Ci occupiamo prevalentemente di:
pulizia manutentiva di condomini con servizio rotazione sacchi/bidoni, pulizia uffici, pulizia locali pubblici e commerciali, pulizia magazzini, pulizia studi medici, pulizia mense aziendali, pulizia palestre, pulizia scuole, pulizia banche, pulizia laboratori, pulizia negozi, pulizia capannoni industriali.

Eseguiamo anche pulizie di fondo di case, ville e appartamenti.

Effettuiamo inoltre servizi di:
Idropulizia ad alta pressione, per pulire efficacemente muffe, muschio, scritte e sporco in genere da tutte le superfici.
Pulizia delle vetrate esterne tramite la tecnologia dell’osmosi inversa a uffici, condomini, centri commerciali e abitazioni private. Anche senza l’ausilio di detergenti ma solo con acqua osmotica erogata da una speciale attrezzatura, che ci permette fra l’altro di raggiungere altezze elevate non utilizzando ponteggi o piattaforme aeree, siamo in grado di ottenere eccellenti risultati.
Verniciature ed imbiancature.
Email di contatto: infomgm@gmail.com


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ