Sistene E.S.CO. Srl

Sistene E.S.CO. Srl è una società di servizi energetici che opera nel campo dell'efficienza energetica, della produzione di energia da fonti rinnovabili e della sostenibilità ambientale.

Sistene E.S.CO. si rivolge alle imprese di costruzione, ai proprietari di immobili e a tutti coloro che usufruendo di essi abbiano intenzione di migliorare le prestazioni energetiche e il comfort di un edificio, sia questo già realizzato, in fase di costruzione o di progettazione.

Sistene E.S.CO. definisce strategie energetiche per edifici in fase di progettazione, realizzazione o già esistenti. La collaborazione può iniziare dalle fasi preliminari o riguardare specifiche necessità del committente.

Gli interventi possono essere attuati sia su edifici di nuova costruzione che su edifici già esistenti.

Attività di progettazione integrata, Certificazione Energetica e Diagnosi Energetica degli edifici, studi di fattibilità tecnico economica di interventi volti al risparmio energetico, impianti ad elevata efficienza energetica, contrattazione di Certificati Verdi e Titoli di Efficienza Energetica, pratiche per l'ottenimento di incentivi economico fiscali e del Conto Energia per il solare fotovoltaico.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sistene.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ