Brooker Service

CONSULENZE P ER LA GESTIONE AZIENDALE PER TELEFONIA MOBILE E FISSA

Buon giorno, ci presentiamo come nuova soluzione aziendale in grado di proporvi un risparmio sui costi esclusivamente per la telefonia mobile e fissa , possiamo personalizzare il vostro profilo tariffario aziendale e inoltre siamo in grado tramite la comparazione dei costi fatturati di qualsiasi gestore telefonico , di proporvi in modo totalmente gratuito ii piano tariffario piu' idoneo al vostro utilizzo aziendale. non si tratta di proporre un nuovo gestore telefonico ma di valutare o aggiornare le nuove tariffe esistenti dei vari gestori. Il costo della consulenza effetuabile via mail o via fax e' totalmente gratuita!

Brooker Service si occupa di

telefonia fissa e mobile ed è

concentrata per trovare

le soluzioni più adatte per il

maggior risparmio telefonico

aziendale

tramite la comparazione si puo' individuare la soluzione per un notevole risparmio economico sulla spesa telefonica aziendale

la nostra azienda si occupa di servizi alle imprese ed alla pubblica amministrazione, nata da un’ idea di un gruppo di professionisti della telefonia, provenienti da alcune fra le principali aziende del settore.
La creazione di sistemi innovativi, coniugata con l’impiego di moderne tecnologie, ha permesso a questa giovane e dinamica realtà di affermarsi rapidamente, ottenendo concreti risultati a favore dei propri clienti
L'attività principale è indirizzata alla ottimizzazione delle telecomunicazioni aziendali, attraverso una attività di consulenza e comparazione volta alla individuazione dei costi improduttivi, degli oneri non dovuti e di ogni altra area di possibile risparmio e di miglioramento della produttività.
Numerose sono le aziende che hanno fino ad ora condiviso il nostro successo e beneficiato dei nostri servizi.
per chi ha bisogno di aiuto dalla piccola azienda artigiana alla grossa dimensione

perche' e' un ottima soluzione per ottenere un reale risparmio telefonico



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Fatture



SCHEDA

Ex numeri aziendali



SCHEDA