AreaOdeon associazione culturale

AreaOdeon sviluppa progetti culturali che interagiscono con la città e i suoi cittadini, promuovendo, tramite l’arte, un rinnovato senso di appartenenza e di consapevolezza del proprio territorio.
Interessata alla diffusione della cultura in tutte le sue espressioni artistiche, l’associazione ricerca, nei propri progetti, una nuova concezione di rapporto con il pubblico, dove il coinvolgimento diretto e attivo rendano lo spettatore parte integrante del momento artistico.

Il gruppo apre il proprio lavoro ad una visione artistica internazionale cercando e sperimentando nuovi linguaggi, strumenti e tecnologie, in un continuo confronto costruttivo con realtà diverse, per lo sviluppo di una maggiore coscienza di sé e dell’altro.

Il lavoro di AreaOdeon si declina quindi in diversi ambiti artistici d’intervento, dalle installazioni, alle performance, dai laboratori alle rassegne, dalla didattica alla comunicazione in una continua ricerca e crescita culturale, in un dialogo tra le giovani generazioni e le radici di un territorio, le problematiche quotidiane e le prospettive future, la voce di un singolo e il messaggio di una comunità globale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ