Fastrent Bologna Srl

Unisciti ai proprietari di locazioni che guadagnano senza aver problemi d’inquilini, manutenzione, registrazione dei clienti, pur avendo la completa disponibilità del proprio immobile e mantenendole o accrescendole il valore!

Valorizzi il tuo appartamento in attesa di vendita, durante i periodi che non ti serve, o nei periodi che non riesci affittarlo. Con la formula di affitti brevi, Fastrent da anche la possibilità di doppia gestione in una completa sinergia con i proprietari attraverso il sistema informatizzato inserito apposito sul portale www.affittobologna.com

Il contratto di Fastrent si definisce “accordo” per che ha come principi guida: massima flessibilità, trasparenza, zero investimento. E’ in pratica un continuo periodo di prova che può essere interrotto o ripreso (a seconda delle tue necessità), nei più brevi tempi burocratici. E’ quindi fatto su misura delle tue aspettative, svelto e accogliente.

Il segreto di Fastrent sta semplicemente nel ”Win – Win experience”! – vincere insieme eticamente

Cosa NON è Fastrent?

-¬Non è un Franchising

-Non è un’associazione

-Non ti percepisce tasse d’iscrizione

-Non ti chiede chiarimenti, motivazioni alla fine del contratto

-Non ti chiede chiarimenti, motivazioni al rinnovo o ripresa del contratto

Cosa è Fastrent?

-Un servizio di gestione a breve termine degli immobili sfitti

-Vuole raggiungere i più alti standard di un ottimissimo servizio per chi durante i propri soggiorni a Bologna esige non rinunciare ai valori di libertà, privacy, comodità, benessere. La clientela è pertanto proveniente dal mondo aziendale, turismo, salute, formazione ed è esclusivamente di passaggio

-Gestisce interamente, o in Partnership con i proprietari, appartamenti di qualità in contesti di pregio e facilmente raggiungibili dai mezzi pubblici

-SVILUPPA con successo questo servizio da 5 anni a Bologna e recentemente anche nelle altre città : Torino - centro storico, Padova - zona industriale, Ferrara - zona …, Roma di fronte al Colosseo …

Puoi scriverci sulla mail info@affittobologna.com Sarai ricontattato IN GIORNATA (noi rispettiamo il TUO tempo) e ti verrà proposto di persona un contratto di gestione su misura.

P.S. Se sei uno che sa prendere le decisioni fai il numero diretto: cellulare 24 ore 3208476624 e avrai SUBITO risposte alle tue domande!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ