MrHelp il 1° Franchising Italiano nei Servizi di Manutenzione e Riparazione

MrHelp è una società che opera nel settore della manutenzione dei singoli appartamenti e dei condomini attraverso una nuova figura dell'artigiano, modernamente organizzata, e in grado di offrire i suoi servizi in forme nuove come partner sia del privato che del pubblico.

Siamo in grado di garantire interventi immediatidi idraulico, elettricista, fabbro, tecnico riscaldamento e condizionamento, e di ogni altro genere di impresa utilizzando soluzioni flessibili e semplificate .

I nostri clienti sono scuole, aziende, negozi, alberghi, interi complessi immobiliari, residence, uffici e privati cittadini

Assicuriamo interventi nei tempi pattuiti, con Rapidità, Qualità e Cortesia , con possibilità di attuare programmi di manutenzione periodica o nel caso di condomini manutenzioni programmate che consentono risparmi e riduzione di costi, anche con pagamenti dilazionati.

Particolare attenzione viene rivolta con un Programma No Problem agli Amministratori di Condominio Professionisti ai quali vengono proposti strumenti finanziari flessibili e pagamenti anche con Carta di Credito e Bancomat .

E al Programma Anziani e Disabili con i quali MrHelp si pone come interlocutore attento per effettuare anche interventi di piccola manutenzione domestica a costi ridotti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ