Fattoria di Poggiopiano di Mauro Galardi

A soli 7 km dal Centro Storico di Firenze , la Fattoria di Poggiopiano è situata nel Comune di Fiesole , nel verde delle Colline fiorentine , che si affacciano sulla Valle dell’Arno , fra oliveti e vigneti esposti a solatio, ad un’altezza di 150 metri s.m.
Azienda Agricola con produzione Biologic a di Vini ed Olio Extravergine di Oliva , che hanno ottenuto numerosi ed importanti ricoscimenti e titoli di stima su Guide ed in Concorsi nazionali , nonché in occasione di test comparativi . La Fattoria di Poggiopiano è anche Agriturismo con piscina vicino a Firenze. La sua invidiabile posizione - al crocevia delle principali direttrici toscane- la rende l abase ideale per visitare Firenze e le principali mete turistiche e culturali della Toscana . Proprio per la sua vicinanza alla città , è ugualmente ideale anche per chi viene a Firenze per lavoro .
Offriamo ospitalità con trattamento di solo pernottamento o di B&B in un tipico Casale Toscano del 1650 e nell'annesso Fienile , recentemente ristrutturati in appartamenti e camere , accessibili anche a portatori di handicap . Siamo aperti tutti i mesi dell’anno ed una piscina panoramica di 16 mt. x 7, 50 mt. è a disposizione esclusiva degli Ospiti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ