STUDIO DENTISTICO

Il Dott. Cosimo Miccoli ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria con 110 e lode presso l'Università degli Studi di Bari . Si è quindi specializzato in Ortognatodonzia e Gnatologia presso l'Università degli Studi dell'Insubria - sede di Varese , con il massimo dei voti e la lode .

Ha discusso la tesi di laurea in Patologia Speciale Odontostomatologica , frequentando prima come tesista e successivamente come libero frequentatore nel primo anno post lauream, il reparto di Patologia e Medicina Orale della Clinica Odontoiatrica del Policlinico di Bari .

Nell'ambito della Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia ha discusso una tesi sulle Sindromi Malformative del cranio (Craniostenosi), collaborando con l'Ospedale San Gerardo di Monza .

E' socio della S.I.L.P.S. (Società Italiana di studio delle Labiopalatoschisi)

Ha inoltre frequentato il Master annuale in Endodonzia dell'Istituto Stomatologico di Milano

Si dedica con professionalità alla terapia della carie, alla Protesi dentaria (fissa e mobile) ed in particolar modo all'Ortodonzia ed alla Gnatologia .

Lo Studio Dentistico, facilmente raggiungibile, ha un ampio parcheggio ed è dotato dei più moderni sistemi d'igiene e sterilizzazione .

Riceve per appuntamento. Si prega di telefonare al 340/3559065 ed allo 0883/535272



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Conservatva



SCHEDA

Ortodonzia infantile - pediatrica - intercettiva



SCHEDA

Implantologia



SCHEDA