ESOX INFORMATICA SRL

CHI SIAMO

Esox Informatica, produttrice della Suite ERP Silver Lake disponibile anche in Free Licensing , realizza soluzioni software supportate da Consulenza Aziendale di alto livello.

Unendo Tecnologie ed Innovazione alle competenze organizzative è in grado di individuare ed implementare specifiche Soluzioni per l’Impres a, contribuendo così al costante miglioramento dell’efficacia dei processi aziendali, salvaguardando quando possibile i precedenti investimenti effettuati.

Il continuo e significativo impegno in Ricerca e Sviluppo tra Italia e Romania , affiancato alla costante capacità di adattamento ad un Mercato in continua evoluzione, ha permesso di raccogliere e vincere importanti sfide, arrivando a governare i costi, piuttosto che continuare a subirli.

Ritieniamo poi che la strategia delle alleanze permetta di migliorare la qualità del servizio offerto ai propri Clienti in termini di competenze tecniche e consulenziali. Perseguendo tale filosofia Esox è presente all’interno di un gruppo di Società, operanti sul territorio Europeo, ove collaborano oltre 70 addetti specializzati nelle varie aree operative, per i quali rivestiamo il ruolo di responsabili di progetto.

COSA FACCIAMO

Software House Italiana di Professionisti con oltre 25 anni di esperienza nel Mercato dei Software Gestionali è proprietaria della Suite di ERP di Fascia Alta “Silver Lake” .

L'applicativo è installato in Imprese di Produzione sia per Commessa che per Magazzino, in Società Commerciali e di Servizi.

Esox Informatica si è distinta durante SMAU 2007 per il lancioi di Silver Lake Express , il primo ERP in Free Licensing, ovvero con Licenze vere e proprie, a costo zero, per aiutare le micro e piccole imprese nell'importante passo dell'adozione di un Software Gestionale.

A Settembre 2009 ha rilasciato Silver Lake Check-Up , uno Strumento Software (anche Stand-alone) a supporto del Controllo di Gestione , che può essere collegato direttamente al vostro Gestionale.

Da fine 2009 è disponibile anche Silver Lake “România”, Versione localizzata nella lingua e Normativa, completa del Modulo Paghe, grazie alla nostra Filiale di Sibiu.

A Settembre 2012 ha rilasciato Silver Lake GO! , la soluzione " Cloud Organizer " semplice ed efficace che, a differenza dei tanti CRM sul Mercato , risolve la vita degli Utenti e non la complica: provare per credere!

Dopo aver investito oltre 3 Milioni di Euro in R&S (autofinanziati, frutto del reinvestimento degli utili e della condivisione con i Clienti) Esox Informatica persegue il continuo sviluppo dei propri prodotti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Silver lake check-up: ottimizzazione



SCHEDA

Software factory



SCHEDA

Organizzazione aziendale



SCHEDA