PELUCCHI srl - costruzioni edili

Dal 1960 l'IMPRESA PELUCCHI opera a livello regionale nel settore delle costruzioni edili, residenziali ed industriali, prevalentemente per conto proprio ma anche per conto terzi.

Si avvale di personale esperto, manovalanza specializzata e di un parco macchine ed attrezzature completo e costantemente rinnovato.

Si occupa in modo autonomo di tutte le fasi riguardanti la realizzazione di un intervento, da quella progettuale a quella di consegna del prodotto finito (chiavi in mano), fino alla consulenza per la personalizzazione degli immobili, e, grazie all'esperienza acquisita in quasi cinquant'anni di attività, offre tutto cio' che ogni cliente cerca per l'acquisto di un immobile:
serietà, esperienza, personale qualificato e disponibile, garanzie e qualità dei materiali.

Ognuna di queste caratteristiche si rispecchia in ogni nostra realizzazione che viene studiata e pensata per soddisfare le aspettative di chi non si accontenta e crede nell'immobile come unico investimento sicuro che accresca il suo valore nel tempo.

In ogni cantiere viene data particolare attenzione alla qualita' dei materiali che sono tutti certificati, di primissima qualita' e conformi alle Normative Europee vigenti.

Vengono inoltre utilizzati materiali acustici, atti all'insonorizzazione degli ambienti, e termici, al fine di avere un considerevole risparmio energetico rispettando appieno le nuove normative nazionali vigenti come certificazione energetica ed acustica degli immobili.
Tutti gli immobili sono coperti da una garanzia assicurativa, prima, durante e dopo la costruzione, oltre alla postuma decennale.

Inoltre, acquistando in qualsiasi nostro cantiere avrete la possibilità di:

  • pagamenti personalizzati
  • accollo mutuo con tassi agevolati
  • atto di mutuo gratuito


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Costruzione edifici



SCHEDA

Vendita



SCHEDA

Ristrutturazione



SCHEDA