Euroshock

€uroShock - giassi liliana 2° punto vendita in Lombardia

 

Il 10 Ottobre 2009 è stato inaugurato il 2° punto vendita €uroShock di Giassi Liliana, a distanza di 4 anni dall'apertura del primo negozio il settore legato ad articoli economici va sempre più ad affermarsi all'interno del mercato commerciale.

 

 L' AZIENDA EUROSHOCK nasce per dare la possibilità di acquistare qualsiasi tipo di articolo a prezzi molto vantaggiosi a volte scontati del 70% rispetto ai costi di vendita della grande distribuzione, soddisfacendo così qualsiasi tipo di target.

A differenza dei classici Bazar in franchising ecc. , il nostro obbiettivo è quello di proporre sempre merce diversa, di ottima qualità, variando a seconda delle mode, della stagione e dei settori. Per tanto, nei nostri punti vendita non troverete sempre i soliti articoli già visti e rivisti. La titolare stessa si occupa della scelta e dell’acquisto di ogni prodotto, garantendo un’ uscita di “prodotti novità” in parallelo alla grande distribuzione. Ogni settimana vi sono consegne e nuovi arrivi inerenti a qualsiasi settore, inoltre, nei momenti di fine stagione i prodotti vengono svenduti a sotto costo per evitare deposito magazzino e favorire un assortimento più aggiornato nella stagione successiva. Euroshock mira ad una struttura di franchising che possa comprende oltre 20 punti vendita in Italia: questa forza d’acquisto ci potrà permette di comprare i nostri articoli direttamente dal produttore ed avere prezzi ancora più vantaggiosi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ