BM Service srl

La BM Service offre servizi e linee guida per lo sviluppo di soluzioni informatiche delle piccole e medie imprese.

Sviluppiamo progetti di reti informatiche per l’accesso a internet , la gestione sicura e riservata dei dati , il backup , tutto in accordo con la legge sulla privacy .

Implementiamo sistemi basati su Microsoft Windows Server , con configurazioni personalizzate della posta elettronica Exchange interna ed esterna. Mettiamo al sicuro la vostra rete da virus e spyware grazie a software antivirus all’avanguardia e sempre aggiornati.

Seguiamo la vostra piattaforma Microsoft Office adattandola sempre alle vostre necessità.

Siamo specializzati anche nei contratti di noleggio di computer , stampanti , server , copiatrici multifunzioni digitali e fax , con canoni mensili commisurati all’esigenza dell’utente.

Assistiamo studi tecnici, centri stampa e grandi aziende che hanno necessità di stampe su plotter di grandi formati e che sviluppano elevati volumi di stampa, fotocopie bianco/nero e colore .

Proponiamo contratti all-inclusive per razionalizzare i costi di manutenzione delle Vostre fotocopiatrici digitali e multifunzione .

Abbiamo a Vostra disposizione una vasta scelta di copiatrici e fax usati o da showroom ricondizionati con garanzia .

La velocità e la qualità del servizio sono per noi aspetti fondamentali per la soluzione ad ogni vostro problema. Questo è garantito dal numero di tecnici e dalla loro elevata competenza con tempi di risposta entro le 4 ore lavorative.

Siamo un team le cui competenze portano a rapide ed efficaci soluzioni delle problematiche aziendali.
La nostra esperienza negli aspetti gestionali ci permette di tradurre efficacemente e velocemente le necessità in soluzioni informatizzate vantaggiose per l’utente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Server hp proliant ml350 g6




SCHEDA

Plotter hp designjet serie t1100




SCHEDA

Windows 7




SCHEDA