Vezzani Forni - Impianti Crematori e Forni Inceneritori

Vezzani Forni Srl progetta, costruisce ed istalla impianti crematori per la cremazione umana e di piccoli animali domestici e impianti di incenerimento per la termodistruzione di rifiuti provenienti da ospedali, laboratori, cimiteri, industrie, macelli, cliniche veterinarie ecc.

Tutti gli impianti per la cremazione umana, animale e l’incenerimento di rifiuti ospedalieri, urbani e organici oltre a un design elegante ed armonioso nascondono un elevatissimo contenuto tecnologico che permette di rispondere ampiamente alle più restrittive normative in materia di emissioni e di collocarsi fra i leader nel mercato mondiale.

Vezzani Forni Srl si propone di offrire alla clientela i prodotti, le attrezzature e i macchinari funzionali a soddisfare i bisogni e le esigenze di ogni singolo cliente, capaci di adeguarsi ad ogni struttura, nel rispetto dell'ambiente circostante, dell'etica e della morale tramite l'utilizzo delle più moderne tecnologie. Tutti i nostri prodotti sono marchiati Made in Italy sinonimo di qualità, design e sicurezza.

Il nostro obiettivo non è semplicemente la vendita dei prodotti offerti ma consiste anche nel garantire un servizio completo al cliente dalla fase di sopralluogo, studio e progettazione dell'impianto, alla fase di realizzazione e implementazione dello stesso fino all'assistenza post-vendita e monitoraggio costante, aiutandovi infine nel disbrigo delle pratiche burocratiche.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Impianti cremazione animali mod. pet




SCHEDA

Inceneritori rifiuti organici mod. rolling




SCHEDA

Impianti cremazione umana mod. fenice




SCHEDA