Fotodimatrimonio.it - Multimedia

Foto matrimonio a Bologna, Fotografo servizi fotografici matrimoni, fotografi di cerimonia, album fotografici, servizio fotografico nozze sposi, album-libro digitali.

Per visionare le nostre foto e il listino prezzi visita il nostro sito flash www.foto-di-matrimonio.it

Sposiamo la manualità e l'amore per le foto. Fondiamo la conoscenza dell'immagine e le nuove tecniche che avanzano, lasciando però che siano le mani e il cuore a prevalere, e... le pagine degli album a raccontare un giorno di festa indimenticabile. Vienici a trovare presso la nostra sede Fotoprogress di Budrio (BO) in Via Garibaldi 27, oppure chiamaci allo 051.801660 o contattaci presso postmaster@foto-di-matrimonio.it

PROMOZIONE DEL MESE 2009/2010  - Ogni mese proponiamo ai nostri clienti formule su alcuni modelli di album-libro con sconti fino a Eur 350, 00 rispetto al prezzo di listino. Queste offerte sono legate alla formula "prenota subito" e hanno una limitata disponibilità. Chiedi subito in negozio quali sono le superpromozioni del mese attualmente in vigore sugli album libro digitali 2009/2010.

PROMOZIONE "CONFETTI 2010" FOTO + FILM - Le coppie che prenoteranno sia il servizio fotografico che il video del loro matrimonio, potranno usufruire di un maxisconto sul film pagando soltanto Eur 860, 00 anzichè 980, 00. L'offerta è associata alla realizzazione di un album libro o del "panoramico personalizzato 35x55". In alcuni casi (promozioni del mese, ecc...) lo sconto può essere subordinato alla formula "Prenota Subito". Chiedi in negozio quali sono le superpromozioni del mese attualmente in vigore sugli album libro digitali 2010.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ