CALVARI TAPPEZZERIE

Calvari-Show-room

Da oltre 40 anni i migliori tessuti d'arredamento, tappezzerie, tendaggi e tappeti da tutto il mondo che vanno dal gusto classico al moderno piu' assoluto con uno studio continuo e dedicato al mondo del tessile d'arredamento.

Calvari-Lab.
Lavoriamo esclusivamente su misura tutti i prodotti con dedizione artigianale solo nei nostri laboratori con personale dall'esperienza trentennale sotto la supervisione del sig. Calvari.
Curiamo i minimi dettagli sia sul restauro di divani antichi con tecniche antichissime, che su moderni sofa' tecnologicamente avanzati disegnati dal nostro studio interno o direttamente dal cliente.
Calvari-Project.

Sviluppiamo ed eseguiamo qualsiasi progetto per privati, studi di architettura e comunita'. Personalizziamo tappeti, tessuti d'arredamento, tendaggi e carte da parati. Calvari opera nel settore del solar protection per aziende con problematiche di sole e di insonorizzazione degli ambienti come teatri, cinema etc.

Calvari-j-veture
Siamo dinamicamente aperti a collaborazioni con architetti, designer, mobilieri, aziende e con studi di yacht interiors.

Calvari-World-Wide

Operiamo in tutto il territorio nazionale ed non abbiamo nessun problema logistico per soddisfare i ns clienti in qualsiasi parte del mondo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ