PMAUTOMAZIONE

PM Automazione nasce nel 2009 come valida consulente per le installazioni e la manutenzione di quadri elettrici industriali e d'automazione. Il suo titolare vanta una esperienza più che decennale nell'ambito delle automazioni industriali, rivolgendosi da subito come partner ideale di aziende di vari settori e dimensioni che utilizzano l' automazione per la gestione ed il supporto di tutti i processi aziendali.
Attraverso l'assemblaggio di Quadri Elettrici di potenza e controllo, la programmazione e la messa in servizio degli impianti e più in generale tutto ciò che ruota attorno all'automazione dell'industria, l'azienda si propone come un punto di riferimento tecnologico per far fronte alla sempre più rapida crescita ed evoluzione del settore.
PM Automazione risponde alle esigenze di rinnovamento tecnologico delle aziende siano esse piccole, medie o grandi e di qualunque settore merceologico, con soluzioni hardware e software standard e/o personalizzate.
La nostra azienda è strutturata per effettuare i servizi di manutenzione sulle apparecchiature elettriche. Gli interventi vengono effettuati nel laboratorio della sede, dove si garantiscono con competenza e professionalità il ripristino delle condizioni di funzionamento.
Il servizio viene fornito anche presso la sede dei clienti, impostando dove richiesto, contratti di manutenzione per le apparecchiature.
Sviluppiamo inoltre quadri elettrici personalizzati su richiesta del cliente che vanno dal semplice circuito per un'utenza fino alla progettazione e programmazione di PLC .

PM Automazione di Pati Massimiliano
per info pati.massimiliano@libero.it
Cell: 328/2840144
Tel & Fax: 0832/967417


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ