C.A.F. S.R.L.

Il Poliambulatorio C.A.F. viene costituito nel 1981 avente come oggetto sociale la gestione di un ambulatorio di radiodiagnostica e di terapia fisica ed ogni servizio sanitario ausiliario privato affine o connesso ai precedenti.
In seguito sviluppa l'attività ambulatoriale operando in diverse branche specialistiche.
Il Poliambulatorio C.A.F. è accreditato ai fini dell'erogazione dell'attività a favore degli assistiti a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

Il principio ispiratore della politica del Poliambulatorio C.A.F , è la soddisfazione del cliente, da raggiungersi attraverso la piena rispondenza ai principi fondamentali ai quali dev'essere uniformata l'erogazione dei servizi sanitari: eguaglianza, continuità del servizio, imparzialità, diritto di scelta, efficienza ed efficacia .
Ciò rappresenta condizione necessaria per il consolidamento e lo sviluppo dell'attività aziendale.
A tale scopo il Poliambulatorio C.A.F. nell'impostazione delle proprie attività, si impegna a perseguire i seguenti obiettivi fondamentali:

  • dare la massima chiarezza e trasparenza nell'informazione al cliente
  • migliorare la qualità della prestazione resa gestendo le richieste e i reclami dei clienti
  • migliorare i servizi resi aggiornando il proprio personale con corsi di formazione interni e/o esterni
  • verificare i miglioramenti ottenuti
  • controllare i fornitori e ricercare apparecchiature sul mercato in grado di erogare prestazioni nuove e più efficaci
  • erogare le prestazioni con puntualità e consegnare i referti nei tempi prefissati
  • analizzare le richieste di mercato e la possibilità di introdurre nuove branche

Il Poliambulatorio C.A.F., ha inserito dei meccanismi di tutela e verifica della qualità:

con scadenza mensile

  • le verifiche tecniche interne di qualità da parte della direzione sanitaria

con scadenza semestrale

  • l'esame dei reclami avanzati e delle non conformità di servizio rilevate
  • il riesame degli indicatori di qualità da parte della direzione
  • la verifica del raggiungimento degli obiettivi

con scadenza annuale

  • il controllo dei fornitori e la valutazione dei medici specialisti
  • la verifica dell'attività di formazione svolta dai collaboratori
  • l'attuazione di azioni correttive per il continuo miglioramento del sistema di gestione di qualità
  • verifiche ispettive interne effettuate da direzione e responsabile indicato dalla direzione
  • controlli delle apparecchiature e strumentazioni
  • verifiche ispettive esterne da parte di ente certificatore qualità
  • controllo degli obiettivi a fine esercizio e la pianificazione e programmazione del successivo esercizio


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