G3 Ferrari - Piccoli Elettrodomestici - Forni Elettrici e Forni Pizza

G3 Ferrari è una delle poche aziende italiane che producono piccoli elettrodomestici , i prodotti vengono progettati a Modena all’interno del modernissimo centro di progettazione e sviluppo in modo da aiutarci nello svolgimento della vita di ogni giorno e prima di entrare sul mercato vengono sottoposti ad innumerevoli test di sicurezza, resistenza e qualità . Solo dopo aver superato tutte queste prove il prodotto è pronto per la produzione e per la commercializzazione.

Anche per i prodotti derivanti da fornitori il controllo qualitativo e di sicurezza sul prodotto viene eseguito fin dalle prime fasi di produzione da un ente di ispezione e verifica per garantire un prodotto ineguagliabile.

Tutti i prodotti, inoltre, sono certificati in base alle più recenti normative di sicurezza. Innovazione, qualità e design sono le regole G3 Ferrari tradotte in realtà grazie anche agli esclusivi prodotti con tecnologia digitale e al packaging ricercato che danno vita ad un risultato unico.

A seguito dell’integrazione di Optima Electra, il Gruppo G3 Ferrari si propone a pieno titolo tra i protagonisti del mercato italiano ed europeo dei piccoli elettrodomestici.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ