CertiEuro S.r.l.

Organismo di certificazione di Sistemi di Gestione: ISO 9001- ISO 14001- OHSAS 18001- ISO 22000. CertiEuro è accreditato Sincert per il rilascio di certificazioni ISO 9001 in diversi settori merceologici (aggiornamento consultabile sul sito www.certieuro.com). 

Con l'intento di conferire un valore aggiunto concreto ai propri clienti certificati, CertiEuro seleziona auditor di valida esperienza certificata nei settori specifici.  

CertiEuro organizza periodicamente Corsi per Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione (24 -40 ore) per la qualità, l'ambiente e la sicurezza, qualificati dal KHC, che permettono l’accesso al processo di qualifica del personale come Auditor presso organismi di certificazione del personale e di sistemi di gestione.

I corsi sono rivolti a chi vuole approfondire la conoscenza e l’applicazione della specifica norma e per chi vuole apprendere tecniche per la valutazione di un sistema di gestione implementato secondo i criteri delle relative norme.

Il corso sviluppa la capacità di gestire efficacemente la programmazione, lo svolgimento e il reporting di un audit secondo le tecniche della norma UNI EN ISO 19011. Le esercitazioni di gruppo, le simulazioni in aula permettono di garantire un buon livello di preparazione per la conduzione di audit di prima, seconda e terza parte nell’ambito dei sistemi di gestione.




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ