Cash and Carry Docks Market Nichelino

Da 40 anni insieme ai professionisti commerciali

Dai prodotti freschi alle attrezzature di lavoro, ai materiali di consumo per la ristorazione e gli esercizi commerciali, tutto quello che serve al tuo lavoro di ogni giorno è qui.
Scelti con cura per darti strumenti e vantaggi professionali in più.

I tuoi clienti chiedono il massimo della qualità e della freschezza. E' proprio quello che vuoi tu. Per questo Docks Market è il tuo partner ideale.

Con una presenza quotidiana nei mercati generali, per aprire ogni mattina con frutta e verdura fresche di giornata. Con arrivi giornalieri di pesce fresco dal Mediterraneo e dai mari di tutto il mondo. Con carni bovine, suine e avicole selezionate nei tagli anatomici già pronti per la fantasia dello chef. Con formaggi, salumi e specialità gastronomiche da gran gourmet. Con i vini di ogni categoria, da quelli dei wine-maker più premiati d'Italia a quelli dall'imbattibile rapporto qualità/ prezzo.

E Docks Market non si ferma al food. L'abbigliamento professionale per gli specialisti della bontà. I prodotti per la pulizia e la santificazione dei locali, con schede tecniche per essere sempre perfettamente a norma. Le attrezzature di cucina e i materiali di consumo per pizzerie, pasticcerie, gelaterie, panetterie e gastronomie.

I nostri servizi per lavorare meglio.

 

Cash and Carry, Alimentari all'ingrosso, Frutta e verdura ingrosso, Carne e pesce ingrosso, Ingrosso, Magazzino, Forniture per ristorazione, Forniture per rivendite, Salumi e Formaggi ingrosso.

 

Ordini e prenotazioni telefoniche per reparti macelleria e ortofrutta. Consegna merce a domicilio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ