A.N.A.P.I.

L'ANAPI si occupa principalmente di formazione professionale per Amministratori di Condominio con continuo aggiornamento dei corsisti per tutto l'anno di iscrizione alla nostra associazione in tutte le materie condominiali .
Allo stato dei fatti, l'attività di amministratore di condominio, è priva di una regolamentazione specifica, e pertanto, non esistendo un albo nazionale della categoria o un organismo che tuteli l'utenza finale (i condomini), il ruolo di una associazione, come la nostra, ha la sua importanza sul mercato per la tutela dell’utente finale (i condomini) e la supervisione dell’operato dei professionisti (amministratori di Condominio).
Per colmare le lacune legislative, l' A.N.A.P.I. , organizzando corsi professionali obbligatori per i suoi iscritti, si pone come scopo la creazione di professionisti del settore, che con le loro capacità, la loro esperienza e il dinamismo di una associazione, come la nostra, vadano a collocare sul mercato la figura di un nuovo professionista, capace di districarsi nell'odierno panorama legislativo condominiale, in continuo mutamento anche e, soprattutto, per quanto concerne l'adeguamento alle normative della Comunità Economica Europea.

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ