Due Emme Costruzioni di Moscatelli Mario

La “Due Emme Costruzioni” di Moscatelli Mario, con sede amministrativa in San Severo (Fg), opera nel settore dell’edilizia dal 2007 i cui dipendenti hanno maturato esperienza e collaborazione con Ditte del settore di primaria importanza a livello nazionale. Il nostro settore di intervento è costituito dalla costruzione, manutenzione, ristrutturazione e restauro edilizio, comprese le necessarie strutture e gli impianti tecnologici di ogni tipo, ed ogni opera complementare. La nostra è un’impresa di costruzioni che opera nel campo dell’edilizia residenziale, dell’edilizia industriale e delle opere pubbliche, in tutta Italia, eseguendo lavori in maniera diretta o in subappalto anche di importi significativi. Ci occupiamo della costruzione di nuovi edifici ad uso abitazione civile, nonché della ristrutturazione, restauro, rinnovamento e manutenzione delle stesse sia su nostra iniziativa imprenditoriale che mediante appalti affidatici da privati ed enti pubblici. Nel campo dell’edilizia non residenziale e delle opere pubbliche operiamo per la costruzione, la ristrutturazione o manutenzione di fabbricati industriali o commerciali, asili, scuole, ospedali, alberghi, edifici di culto ed edifici pubblici in genere.

La “Due Emme Costruzioni” di Moscatelli Mario opera con qualità, sicurezza e risultato, dispone di una struttura e di unità lavorative professionalmente qualificate, di provata esperienza sia pratica che tecnica, per soddisfare ogni esigenza qualitativa supportate da un idoneo parco macchine ed attrezzatura, garantendo tempestività, correttezza e puntualità. All’occorrenza ci serviamo di Ditte Artigiane di fiducia, gestite in modo diretto dalla nostra organizzazione, assicurando la perfetta esecuzione dei lavori appaltati. La serietà e la disponibilità del nostro team nell’esercizio dell’attività d’impresa ci sostengono nella risoluzione di ogni problematica sollevata dai nostri clienti nonché nella loro soddisfazione per l’ottima esecuzione del lavoro.
Il nostro team conta circa 20 unità lavorative tra cui:
Staff tecnico : Ingegneri e Geometri di interrelazione tra ufficio e cantiere;
Capocantiere : organizzatori programmatori sia delle squadre operative che dei lavori da eseguire;
Squadre : composte di carpentieri e muratori specializzati, carpentieri e muratori qualificati e manovali.

Da luglio 2013 operiamo a L’Aquila per la ricostruzione di edifici civili e commerciali danneggiati dagli eventi sismici del 06.04.2009, acquisendo la capacità nell’eseguire interventi di ripristino strutturale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ