Mobili Bernardi Amedeo - arredamento in stile classico, country e contemporaneo in legno massello

Il mobilificio Bernardi Amedeo da più di 50 anni produce e vende mobili d'arte in legno massello di noce, rovere, ciliegio ed altre essenze. Mobili in stile classico lucidati e laccati in diverse finiture: tavoli fissi ed allungabili, credenze, vetrine, pareti attrezzate, mobili da ingresso, da studio, librerie, camere, etc. Nel sito www.mobilibernardiamedeo.it è presente il catalogo online con foto e dettagli di molti articoli.

Oltre al mobile in stile classico proponiamo all'interno del nostro catalogo online alcuni articoli di ispirazione moderna , o con finiture e laccature molto richieste in questi ultimi anni: tonalità avorio, tortora, nero consumato o nero lucido, accostamenti e contrasti legno-colore, ... un classico rivisitato .

Realizzazione, anche su misura di arredi di fattura artigianale, 100% produzione italiana , nel distretto di Bassano del Grappa (VI), i cui mobili sono conosciuti in tutta Italia per la qualità costruttiva e la bellezza delle finiture.

Spedizioni in Italia e Europa tramite corrieri specializzati in mobili, possibilità di acquistare anche via internet o telefono .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Parete porta tv bianco anticato e noce intarsiato




SCHEDA

Libreria in noce massello intarsiata




SCHEDA

Libreria con ante chiuse e vetro




SCHEDA

Servizi in vetrina

Il mobile di bassano del grappa



SCHEDA

Arredamento in arte povera



SCHEDA

Mobili classici in legno



SCHEDA