dr. Gianfranco Gargiulo - Personal Adviser - Banca Widiba S.p.A.

Il nostro servizio
  • Un approccio consulenziale evoluto , basato sulla chiarezza e sulla massima personalizzazione del servizio.
  • Una rete di Personal Adviser selezionati in base a rigorosi parametri professionali , capace di conquistare e mantenere nel tempo la fiducia del cliente più esigente e sofisticato.
  • Un kit di strumenti avanzati per la pianificazione finanziaria e previdenziale, e in particolare la nuova piattaforma Personal Advice .
  • Una gamma completa di soluzioni multimarca per operare in piena indipendenza nell’esclusivo interesse del cliente.
  • La completa valorizzazione delle preziose sinergie attivate all’interno del Gruppo Montepaschi .

Questi, in sintesi, i principali fattori che rendono unico e distintivo il modello di servizio dei promotori finanziari di Banca Widiba. Un servizio che nasce dall’incontro reale delle esigenze del cliente con le competenze e le capacità relazionali del promotore. Un connubio virtuoso, che consente al promotore finanziario di contribuire attivamente alla realizzazione del progetto di vita di ciascun cliente.
Il metodo dei Personal Adviser di Banca Widiba si fonda sulla capacità di ogni professionista di aiutare il cliente ad individuare obiettivi e priorità, facendo emergere anche i bisogni non espressi. I promotori Widuba sanno prima di tutto ascoltare, perché solo così è possibile progettare soluzioni su misura, in grado di generare sicurezza, valore, benessere.
Il prodotto finanziario, pertanto, non è che uno dei tanti strumenti che mani esperte sapientemente selezionano e miscelano nella costruzione e manutenzione del portafoglio ottimale per obiettivo.
Personal Adviser è un marchio di Banca widiba Gruppo Monte dei Paschi di Siena per i suoi promotori finanziari .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenza legale e fiscale



SCHEDA

Personal advice



SCHEDA

Mediazione civile



SCHEDA