Coccole per l'anima

L'Albergo Da Annita si trova vicinissimo alle Terme San Giovanni di Rapolano Terme raggiungibili a piedi. Tipico casale toscano con favoloso panorama sulle Crete Senesi trasformato da Luca e Roberta con divertimento e amore in un piccolo albergo a tre stelle, accogliente, confortevole, curato nei dettagli.

Luca, il nipote di Annita, guiderà gli ospiti nella scelta di una delle nove camere doppie o della suite nelle quali la luce viene addolcita dai romantici colori pastello delle pareti, dai mobili e dai pavimenti liberty originali che li faranno tornare indietro nel tempo e dormire sonni tranquilli coccolati da una gestione tutta familiare. Ogni camera è provvista di tutti i confort, riscaldamento e aria condizionata autonomi, TV, frigobar, Wi-Fi gratuito, scaldasalviette, asciugacapelli e parcheggio gratuito, per una vacanza all’insegna del benessere e del relax allo stato puro.

Una delle sistemazioni è idonea a ospitare clienti portatori di handicap.

All'interno della struttura sono ammessi animali di piccola taglia; non è consentito fumare.

Al piano terra si trova l'ampia cucina, tipica caratteristica dei casali toscani, adibita a sala colazioni e una salone con camino per allietare le serate degli ospiti. La colazione a buffet offre un'ampia scelta di dolce e salato con prodotti tipici e un tocco di novità come la bruschetta con l'olio di Luca.

La casa, dotata di un'ampia zona di parcheggio riservata, è circondata da un curatissimo giardino con il dehors riparato da alberi secolari dove in estate al mattino è possibile fare colazione immersi nei suoni, odori e colori della campagna circostante e trovare refrigerio nelle serate di calura estiva, ascoltando musica, leggendo un buon libro e rilassandosi per conciliare il sonno e...il sogno.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ