www.dietazona.it

STUDIO NUTRIZIONISTA.
SPECIALISTA IN DIETE ZONA, DIETE VEGETARIANE E VEGAN E DIETE PER PERSONE CHE VOGLIONO RIACQUISTARE UNA BUONA FORMA FISICA.
DIETE PERSONALIZZATE E TEST SULLE INTOLLERANZE ED ALLERGIE ALIMENTARI.

La dott.ssa Lidia Mosca crede fermamente in ciò che affermava Il f i l o s o f o L u d w ig F eue rb a ch quando scriveva, con la famosa frase, che noi s i a mo il risultato di c c he m a ngi a m o .

In realtà il principio è più che corretto e aggiungendo il fatto che a tt ua lm e n t e st i a mo v i v e nd o in u n p e r i od o d i cr i s i d i i den t i t à a lim e n t a r e, ciò non facilita avere, mantenere e godere di ottima salute e tanto più di buona e sana forma fisica. Ecco che la dott.ssa Lidia Mosca, seguendo sempre una logica con una chiave del tutto naturale, svolge ed elabora diete personalizzate su misura per sportivi e sedentari, per diabetici e per persone di ogni età ed aventi varie sofferenze in corso. Si specializza in diete Zona diventando Zone consultant Ufficiale col prof. Barry Sears ed applica con successo quasi costantemente la strategia alimentare in zona su tutti i suoi pazienti.

La dott.ssa Lidia Mosca si avvale, inoltre, di esperti psicoterapeuti in disordini alimentari (bulimia e anoressia) per affrontare al meglio piani nutrizionali adeguati per questa problematica tipologia di persone.

In vista del fatto che in questi tempi si stanno verificando sempre più frequentemente fenomeni di intolleranza e allergia alimentare di diverso ordine e grado (dovuti probabilmente a una mi r i ad e di va r i e t à di alimenti OGM circolanti sul mercato e messi in vendita a basso costo e pubblicizzati con m o l t ep li c i p r op r i e t à), la dott.ssa Lidia Mosca mette a disposizione notevoli servizi di test alimentari a prezzi accessibilissimi :

-test base di intolleranza alimentare per 46 alimenti a quelli per 92 e 184 con la metodica Elisa, con un kit eseguibile comodamente in studio senza problemi di orario e digiuno a partire da €130.

-test genetici per orientare il paziente a seguire un’adeguata alimentazione preventiva al fine di evitare il manifestarsi di una ben precisa allergia o intolleranza alimentare e/o malattia a certi alimenti (celiachia, sensibilità al nichel, sensibilità al sale, all’alcool, alla caffeina, al lattosio, all’olio d’oliva, alle Crocifere, ai grassi saturi, agli zuccheri e carboidrati raffinati, metabolismo vitamina D, vitamine B, stress ossidativo, ecc)

-test di mineralogramma del capello per captare l’accumulo di eventuali metalli pesanti presenti nel proprio corpo

-prove tossiche alimentari sul sangue per 51 sostanze alimentari

- corsi sulla dieta zona con messa a punto di ricette in zona “dal vivo”con i migliori chef della strategia in zona



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ