EUROLAB SRL

La EUROLAB nasce nel 1984 occupandosi di tutte le problematiche relative alla progettazione, lo sviluppo e l'implementazione di Sistemi Didattici Avanzati.

È composta da una équipe di professionisti che ha sempre seguito con particolare attenzione le trasformazioni e le evoluzioni in atto nel mondo della PA.

II know how acquisito in questi anni e la partnership con importanti aziende di rilevanza nazionale ed internazionale ci hanno consentito di offrire ai nostri interlocutori un servizio globale e di far fronte alle esigenze di innovazione tecnologica sempre più complesse pervenutaci dalle amministrazioni pubbliche e dal mondo delle imprese.

Oltre 500 installazioni in altrettanti Enti sono le nostre referenze per chi oggi ci considera punto di riferimento per l'attuazione di progetti innovativi.

La nostra struttura, nel corso degli anni, ha assicurato la copertura dell’intero territorio nazionale e ci ha permesso di operare nel Centro-Sud in maniera diretta ed al Nord e nelle Isole attraverso agenti e/o rivenditori.

La ricerca di una soluzione, le fasi di progettazione, lo sviluppo del prodotto, la relativa implementazione, la formazione e il servizio di assistenza costante costituiscono il nostro modus operandi.

La competenza nel concretizzare soluzioni sempre appropriate è pienamente riconosciuta dai nostri clienti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ