ART-METAL

Siamo un'azienda ditta individuale nata nel 1999, con una forte impronta familiare e una lunga esperienza nel campo della progettazione e lavorazione su disegno e misura in: ferro battuto, acciaio inox, zincati, lamiera alluminio e minuteria metallica.
Specializzata nella lavorazione artigianale del ferro battuto, come: cancelli carrai e pedonali, recinzioni, ringhiere, parapetti, scale a chiocciola, corrimani, inferriate, coperture in plexiglas, gazebi e altre lavorazioni artistiche.
Offriamo la più ampia specializzazione nella produzione di componenti specifici e design per ogni settore di utilizzo: mobili su misura in accaio inox , arredo di negozi, ristoranti, laboratori, macellerie, caseifici, impianti zootecnici, rivestimenti furgoni in lamiera di alluminio mandorlato, porte serrande avvolgibili, portoni libro scorrevoli e sezionali divisione casa e industria.
Creiamo per voi lavori di edilizia come carpenteria metallica leggera e medio come soppalchi e ecc. Lavori su commissione realizzati su nostri progetti o disegni del cliente accuratamente eseguiti a mano rispettando la tecnica di lavorazione per darvi dei prodotti di alta qualità e di grande pregio.
L’accurata lavorazione artigianale è l’ unità alla tecnologia d’avanguardia e all’utilizzo di materie prime di prima qualità permettono di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, eseguendo lavori che possiamo definire di ottima qualità ed a prezzi vantaggiosi. La garanzia dei nostri prodotti, l’ originalità del brevetto dell’ azienda, con l’ estrema cura in ogni dettaglio di realizzazione completano poi un’ offerta di servizio per ogni tipo di soluzione.
Contattateci per qualsiasi informazione o chiarimento: soddisfaremo ogni Vostra richiesta.

Un officina artigiana al tuo servizio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ