Leopard Communication

LEOPARD realizzazione siti internet, grafica professionale, realizzazione e gestione portali.

Leopard è agenzia pubblicitaria e studio grafico associato con sede in Milano.
La nostra agenzia di pubblicità si occupa principalmente di grafica pubblicitaria, web design, multimedia design, comunicazione integrata e marketing.

I nostri servizi di grafica, di pubblicità e di web design, sono rivolti a tutti quei soggetti - professionisti, società, enti pubblici e privati - che vogliono creare o modificare la propria immagine pubblicitaria o aziendale, ad esempio; realizzando un nuovo logo o un nuovo marchio .
Facendo un restyling dello studio grafico dell' immagine coordinata societaria; piuttosto che realizzando un nuovo sito internet .

Leopard si rivolge anche a tutti coloro che vogliano cambiare il proprio stile di comunicazione , realizzando nuove campagne pubblicitarie o modificando le proprie strategie di marketing.

lo staff del nostro studio grafico, raccoglie professionalità provenienti dai vari ambiti del mondo della comunicazione. Questo ci consente di rispondere sempre al meglio alle specifiche esigenze dei nostri clienti .

Inoltre, negli anni, abbiamo costituito importanti sinergie con realtà leader nei settori della pubblicità, della comunicazione, del web e del marketing, di officine specializzate nella stampa di grandi quantitativi e nell' ambito dei servizi per adulti .

Tali partnership ci consentono di rispondere in modo ancora più specifico e veloce alle più diverse esigenze, garantendo ai nostri clienti soluzioni personalizzate a 360 gradi.

Chiedi un preventivo, rimarrai strabiliato dalla disponibilità e dalla competenza del nostro personale specializzato!!







AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ