Studio Tecnico Investigativo cell. 345/0662419 - INVESTIGATORE PRIVATO MILANO - AGENZIA INVESTIGATIVA MILANO

La nostra Agenzia Investigativa è specializzata in investigazioni private civili e penali, informazioni economico finanziarie e indagini tecnico-scientifiche.

Il direttore di Istituto, GIANLUCA CAVALLO , coordina l'attività investigativa in prima persona avvalendosi, ove necessario, di expertise Investigativi altamente qualificati. Operiamo indistintamente su tutto il territorio Nazionale ed Estero, collaborando con i più rinomati e affermati Professionisti e Istituti Investigativi, con i quali abbiamo istituito partnership e sodalizi professionali.

MASSIMA RISERVATEZZA E DISCREZIONE: Il direttore di Istituto è l'unico ad aver accesso a tutte le informazioni del committente, questo garantisce il massimo riserbo e, soprattutto, la segretezza delle indagini.

RAPPORTI INVESTIGATIVI RIPRODUCIBILI IN GIUDIZIO: Le indagini vengono svolte in ossequio alla normativa vigente e in ottemperanza al Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza.

LA NOSTRA MISSION : Soddisfare il cliente a 360° attraverso una relazione professionale. Seguiamo la clientela adottando un profilo di condotta specifica e personalizzata, a seconda dei casi sottoposti. Non ci limitiamo a svolgere semplicemente l'attività, ma forniamo consulenza e strumenti utili a chiarire un dubbio o risolvere un problema.

ULTERIORI NOTIZI NEL NOSTRO SITO: WWW.STUDIOTECNICOINVESTIGATIVO.IT



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Investigazioni aziendali



SCHEDA

Investigazioni penali - indagini difensive



SCHEDA

Investigazioni private



SCHEDA