S.O.S. TATE: OGNI VOLTA CHE NE HAI BISOGNO!

BABY PARKING "S.O.S. TATE"
è un'area gioco rivolta a bambini da 5 mesi a 5 anni e offre la possibilità di lasciare il proprio bambino ogni qualvolta ce ne sia la necessità.
Lavorate e avete bisogno di una "sistemazione" per i vostri bimbi? Avete un appuntamento o una visita? Volete semplicemente qualche ora da dedicare a voi stessi? Desiderate che il vostro bambino trascorra qualche ora in compagnia di coetanei?
Noi siamo qui per questi motivi...
Il nostro baby parking si rivolge, infatti, a coloro i quali non hanno una reale esigenza di frequentare un nido d'infanzia perchè lavorano magari poche ore al giorno o perchè aiutati dai nonni o altre persone di fiducia
Non vi è alcun obbligo di frequenza...ci siamo
anche solo un'ora ! E' comunque richiesta la prenotazione così da poter garantire una miglior organizzazione.
Durante la giornata vengono svolte coi bambini diverse attività organizzate in base alla frequenza, alla permanenza e all'età dei piccoli ospiti: pittura, manipolazione, travasi, storie, canti e balli, gioco...di tutto e di più!!!

Non è previsto un servizio mensa; il personale della struttura potrà su richiesta somministrare la merenda e/o il pranzo preventivamente confezionato dalla famiglia.
Ci teniamo a precisare che la struttura è stata sottoposta ai dovuti controlli da parte dell'Azienda dei Servizi Sanitari n.4 e dal Comune di Udine.

ORARI :
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 ( su richiesta dalle 6.00 alle 20.00 )
sabato su richiesta (minimo 4 bambini)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Feste di compleanno, animazione alle cerimonie



SCHEDA

Baby sitter a domicilio



SCHEDA

Baby parking



SCHEDA