ASILO NIDO IL PULCINO LELE CONVENZIONATO con il Comune di Genova (Com di Mele compreso) e con sede in VOLTRI CENTRO.

L’Asilo Nido “Il Pulcino Lele”, Convenzionato con il Comune di Genova (Comune di Mele incluso), si occupa con professionalità, attenzione e dedizione dei Vostri piccoli in un ambiente ricco di stimoli, ampio e luminoso dove i bambini possono giocare, esplorare, costruire, inventare, conoscere, imparare, disegnare, cantare e ballare in un luogo sicuro e a misura loro.

La struttura accoglie:

· bambini dai 3 mesi a 36 mesi

· dalle ore 7.30 alle ore 18.00

· dal mese di Settembre al mese di Luglio

· con la massima flessibilità di orario, anche in relazione a particolari esigenze familiari all’interno di un percorso che soddisfi le esigenze educative e relazionali delle bambine, dei bambini e dei loro genitori. (orario a scelta : 5, 6, 7, 8, 9 o 10.30 ore)

La struttura offre:

· spazio interno ad uso dei bimbi di circa 250 metri quadrati

· giardino di circa 180 metri quadrati

· arredi dotati delle necessarie certificazioni di qualità e sicurezza: pavimento per il gioco antiscivolo, ignifugo, antitossico; vetri di sicurezza (classe 1B1); cuscini antisoffocaento; impianto di riscaldamento a pavimento; impianti certificati a norma.

· cucina interna con cuoca qualificata che si dedica alla preparazione dei pasti seguendo i menu autorizzati dall’ASL. Uno degli obiettivi della nostra struttura è quello di fornire una sana e corretta alimentazione ai Vostri bambini per farli crescere nel modo giusto e non fargli mancare nulla dal punto di vista nutrizionale.

· personale in possesso di titoli di studio adeguati e con esperienza

· una saletta medica per le visite mesili di un pediatra.

Inoltre:

Possibilità di affitto del Nido per feste di compleanno, battesimi e occasioni speciali. E' possibile richiedere la presenza di un'animatrice.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ