Termotecnica Snc

TERMOTECNICA DI CIANCIOLO realizza impianti Idrici, Termici, Gas, Elettrici, ad Energie alternative, Trattamento acque.


Il nostro negozio si trova a Palermo, nella zona del Castello della Zisa e delle Scuole Pio La Torre e Antonio Ugo. Vi aspettiamo per darvi la possibilità di vedere i prodotti oppure contattateci senza impegno, vi forniremo tutte le informazioni necessarie, consulenza tecnica, ed anche sopralluoghi, preventivi gratuiti.


Lavoriamo con privati, liberi professionisti e aziende, che arrivano a noi in particolare grazie al nostro punto di forza: il "Passaparola dei Clienti". Il nostro motto è: Professionalità, Serietà, Prodotti di qualità e massima Puntualità.

Prodotti di qualità significa scegliere marchi affidabili quali Unical: caldaie, stufe, condizionatori, impianti solari, con tecnologia di ultima generazione e qualità da oltre 40 anni.

La nostra azienda è abilitata a certificare tutti gli impianti realizzati.

Siamo CENTRO ASSISTENZA TECNICA AUTORIZZATA Unical e di altri marchi di caldaie.

La società Termotecnica di Cianciolo Salvatore, Alessandro e Francesco Snc, prosegue dal 2002 l'attività nata nel 1980 da papà Enzo. Oggi è composta da 2 soci e numerosi collaboratori, ed è sempre in continua evoluzione nella ricerca delle innovazioni tecnologiche da proporre



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ