Studio Sciandra & Associati

MISSION

La nostra missione è fare della conoscenza tecnica uno strumento per creare valore, garantendo la soddisfazione di tutti i destinatari delle nostre prestazioni. Far crescere e far diventare competitive le piccole e medie imprese, curando nel contempo un miglior inserimento nel tessuto sociale e culturale del territorio, favorendo la crescita del personale che le compone, nonchè la condivisione dei valori e degli obiettivi dell' impresa da parte di tutte le componenti sociali. Ci riconosciamo nei valori della coscienza etica e sociale, nella centralità delle persone, nel rispetto reciproco delle individualità intellettuali, di carattere e delle scelte e orientamenti che da queste derivano, nella consapevolezza delle proprie responsabilità professionali e sociali. Il nostro è un'attività di persone dove la professionalità si unisce ad una missione comune, condivisa e radicata nei comportamenti di tutti gli appartenenti alla struttura.

VISION

Essere riconosciuti come punto di riferimento per la consulenza e le crescita manageriale ed economica della piccola e media impresa, del territorio e delle sue componenti sociali, nel rispetto dell'etica ed attraverso la costante crescita culturale degli individui che compongono i vari soggetti economici coadiuvati dall'ascolto, dal dialogo, dall’interazione e dallo scambio reciproco offrendo ai nostri Clienti assistenza, supporto costante e servizio di elevata qualità.

METODI

Perseguire l'obiettivo con costanza e determinazione, in completa autonomia di pensiero ed azione, nel rispetto delle esigenze del cliente, sempre tenendo presenti discipline, regole e giurisdizioni. Diventare veri e propri partner strategici per il cliente ottenendo e mantenendo la massima efficacia ed efficienza.

ORGANIZZAZIONE

Caratteristiche basilari Competenza, Professionalitá, Organizzazione, Flessibilitá e Dinamismo con le persone la loro crescita e la loro valorizzazione al centro, motivo di successo dell'impresa, che mette a loro disposizione un ambiente positivo, dinamico, motivante e creativo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Paghe on line




SCHEDA

Visure camerali online




SCHEDA

Visura catastale online




SCHEDA

Servizi in vetrina

Consulenza del lavoro



SCHEDA

Visure catastali on line



SCHEDA

Richiesta pec



SCHEDA