LEVIN CLUB DISTRIBUTORI AUTOMATICI MACCHINE A CIALDE

L'amore per il caffé è un insieme di sensazioni uniche, una passione. Ma è anche ricerca tecnologica seria e innovativa.

LEVINCLUB è incaricata della distribuzione e dell'assistenza delle macchine e garantisce il rifornimento puntuale attraverso un servizio rapido e di qualità. Installiamo distributori di bevande calde/fredde snack erogatori d'acqua a boccioni presso uffici, enti, comunità, negozi, pubblici o privati in tutta la provincia di Napoli, Caserta; Salerno, la levinclub sceglie con molta cura e costante attenzione i prodotti per i suoi Clienti, trattando solo grandi marchi certificati in modo da garantire sempre un altissimo standard di qualità pur mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche tecniche delle macchine

La tecnologia in costante evoluzione rende il distributore automatico uno strumento moderno, grazie al qual è possibile un servizio di ristoro in molti casi superiore alla media dei pubblici esercizi, sia per la qualità dei prodotti distribuiti, che per l’igiene, per la rapidità d’utilizzo e per la capacità di operare ininterrottamente. Tale servizio è destinato quindi a sostituire, non solo la riduzione dei costi d’esercizio, i classici sistemi di ristoro nelle comunità e nelle strutture pubbliche.

Tutti i distributori automatici, sono progettati e distribuiti in conformità del decreto 21/03/73 e del DPR 26/03/80 n. 327 e sono tutti in conformità alle norme CEE, funzionano con corrente 230V – 50Hz e lavorano verso gli utenti in c.c. 24V.

Comodato d’uso di Macchine automatiche da caffé e snack.

Il comodato d’uso gratuito , è un sistema che vi permette di istallare un punto ristoro nella vostra azienda per gustare i prodotti dei migliori marchi di snack e bevande eliminandovi ogni onero per l’acquisto delle macchine e per l’assistenza tecnica delle stesse. La manutenzione dei distributori è fatta costantemente dai nostri operatori garantendo l’efficienza delle macchine e la freschezza dei prodotti. La manutenzione e la ricarica dei distributori sono organizzata in base alle esigenze di consumo e/o in base ad appuntamento.

Distributori automatici di bevande calde. Gli apparecchi automatici di bevande che cediamo in comodato d’uso gratuito, sono in possesso di tutti i requisiti di qualità e capacità distributiva atti a garantire il rispetto delle norme igienico – sanitarie e l’idoneità alle direttive imposte dalla CEE.

In dettaglio ciò significa che:

Macinatura istantanea del caffé;

Contenitore del caffé a tenuta;

Bevanda erogata in bicchiere monouso e paletta;

Lavaggio automatico del gruppo caffé e dei frullatori solubili;

Protezione per l’erogazione delle polveri solubili;

Sistema antitrabocco dei liquidi

Display con messaggi in lingua italiana o a scelta;

Depuratore a scambio catatonico per la dolcificazione automatica dell’acqua;

Software in grado di fornire notizie sia per il consumatore che per il manutentore.

Sistemi di pagamento .Oltre al classico metodo di pagamento, che prevede l’introduzione della moneta, esistono più moderni metodi sistemi di credito applicabili a tutti i distributori che sono:

Gettoniere rendiresto;

Chiave elettronica

Chiamata di cortesia: La nostra azienda chiama tutti i clienti ad intervalli regolari, ed in base al consumo statistico, per avvertire del passaggio in zona degli incaricati alla consegna dei prodotti. Tale contatto serve a nostro avviso per favorire la clientela, oltre che per evitare il costo della chiamata al cliente.

PICCOLI AMBIENTI: UFFICI

Macchina a cialda

Nata per soddisfare anche i clienti con poco consumo senza dover rinunciare alla qualità del caffé. La macchina a cialde è il sistema per la preparazione del caffé ideale per piccoli uffici e attività commerciali. Grazie all’esclusivo sistema a cialde monodose con le migliori miscele, confezionate in atmosfera protettiva fino al consumo, si ottiene un ottimo caffé espresso. Oltre a soddisfare tutti gli amanti del caffé, permette di preparare molte altre bevande calde, sempre con il pratico sistema a cialde. L’utilizzo è semplicissimo: basta inserire una cialda e abbassare la leva per ottenere ciò che si desidera.

EROGATORI D’ACQUA - Fresca e temperatura ambiente

Il servizio comprende l’installazione del distributore che eroga acqua refrigerata o a temperatura ambiente. Le dimensioni del distributore sono H. 100cm. L. 31cm. P. 32cm. Peso 19 Kg.

Assistenza tecnica Il nostro servizio d’assistenza tecnica è a Vostra disposizione anche il sabato e la domenica, inoltre è facilmente raggiungibile, poiché oltre ai nostri uffici, sempre a Vostra disposizione, i nostri tecnici sono forniti di telefono cellulare.In caso d’anomalie tecniche o di un imperfetto funzionamento del distributore automatico, una volta ricevuta la segnalazione, ci adoperiamo affinché il tempo d’attesa per l’intervento d’assistenza tecnica sia minimo, infatti, questo è solitamente fatto entro la stessa giornata. Relativamente a quest’ultimo aspetto, tutti i disagi e le difficoltà in genere, sono totalmente a carico nostro e ci assumiamo ogni responsabilità derivante dal cattivo funzionamento dei distributori.

Norme igieniche – sanitarie La distribuzione d’alimenti al pubblico effettuata attraverso i nostri distributori automatici, avviene secondo gli standard igienico – sanitari riconducibili alla certificazione HACCP in ossequio al Capitolo terzo e successivi del D. leg. Del 26 maggio 1997. L’ente fruitore del servizio è autorizzato in qualsiasi momento ad effettuare ispezioni e controlli sui nostri distributori automatici al fine di accertare i requisiti quantitativi, qualitativi e d igienici dei prodotti. E’ compito nostro, infatti, controllare le scadenze sui prodotti, anche quelli inseriti nei distributori automatici. Tutti gli operatori, sia tecnici che caricatori, sono in possesso di regolare libretto sanitario.

Norme amministrative Dopo aver preso in visione la presente, nel caso in cui l’offerta di ristoro sia risultata di Vostra convenienza, la nostra prassi prevede che ci sia inoltrata manualmente la lettera di richiesta che deve essere da Voi sottoscritta, con timbro e firma, da parte di colui che è responsabile del servizio ristoro. In seguito, provvederemo nei tempi pattuiti alla consegna dei distributori automatici, insieme con i quali vengono consegnate, da controfirmare, il documento di trasporto degli stessi e la relativa lettera di comodato, completando così iDocumenti verso terzi. Qualsiasi spesa relativa all’istallazione delle attrezzature, quali ed esempio trasporto, istallazione, ecc. sarà a nostro carico.

Durata del servizio La durata del rapporto e fornitura del servizio è di tre anni decorrenti, nel caso di pluralità di distributori automatici da collocare, dalla data d’installazione dell’ultimo apparecchio previsto. Alla scadenza del triennio, il rapporto s’intenderà tacitamente rinnovato per singole annualità salvo formale disdetta da comunicarsi tre mesi prima della scadenza del contratto a ½ raccomandata a/r.

Esclusiva e risoluzione in caso di violazione. L’ente fruitore garantisce l’esclusiva del servizio di ristoro a mezzo di distributori automatici per le sedi specificate, pertanto si obbliga a non rivolgersi ad altri fornitori anche se con modalità diverse da quelle dell’oggetto della presente scrittura. In caso di violazione del suddetto patto, ci riserviamo la facoltà di risolvere il contratto, salvo il diritto al risarcimento del danno.

Risoluzione anticipata del servizio. Qualora dovesse verificarsi una riduzione delle vendite, per cause a noi non imputabili, tale da non giustificare il mantenimento dei singoli distributori, ci riserviamo la facoltà di recedere in qualsiasi momento dal contratto e di provvedere al ritiro dei distributori automatici installati presso di voi, con un preavviso di trenta giorni che verrà comunicato a ½ raccomandata a/r.

Per info: 3389027898 e mail: enzo.lento70@gmail.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Macchina da caffe in cialda in comodato d'uso




SCHEDA

Boccioni d'acqua da 19lt



€ 10.00
SCHEDA

Caffe borbone a cialde




SCHEDA