tipografia bonanno

La Tipografia BONANNO , è una azienda con esperienza trentennale, nata nel 1981, nel corso degli anni, và sempre più sviluppandosi grazie all'acquisizione di nuove tecnologie e l'implementazione di nuovi sistemi di stampa.
Siamo in grado di offrirvi tutti i formati di stampa, dal bigliettino delle bomboniere al manifesto, alla stampa digitale
E’ in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, offrendo prodotti qualitativamente ottimi in tempi e a prezzi altamente competitivi. Il portafoglio clienti spazia dal cliente che richiede il bigliettino da vista, alle richieste di piccoli e grandi aziende ed enti pubblici e privati.

La Tipografia BONANNO   propone la propria competenza e la propria professionalità alle aziende che cercano un fornitore di alto livello per tutto quello che concerne i materiali stampati, dalle prime fasi di ideazione e progettazione a quelle di realizzazione, stampa, pianificazione e distribuzione dello stampato.

Vi offriamo un servizio completo, moderno e affidabile, grazie all'impiego delle tecnologie più moderne, metodi di stampa avanzati.

Offriamo il servizio di stampa, in bianco e nero ed a colori, anche piccolissimi quantitativi, con un costo unitario e nessun costo aggiuntivo di impianti (se ci fornisci il file).

 
   
   
   
   
   
   





Stampa
Bigliettini da visita, volantini, locandine, depliant, blocchi appunti, planning, adesivi,   manuali, depliants, fogli intestati, buste intestate, partecipazioni nozze, cataloghi illustrativi prodotti, riviste, giornali, cartoline, buoni numerati e biglietti manifestazioni, manifesti, calendari, agende, libri, modulistica in piano e in continuo, Timbri gadget pubblicitari e molti altri articoli.

Ogni prodotto viene studiato e realizzato completamente all'interno della nostra azienda con notevole risparmio di tempo e denaro e con la massima competenza e professionalità.
A noi si rivolgono con fiducia numerosi enti pubblici e privati, associazioni onlus e culturali, clienti privati ed aziende consapevoli di trovare presso la tipografia Bonanno la massima collaborazione e risposte concrete alle proprie esigenze.

Ai nostri clienti offriamo:
· Ideazione grafica
· fotocomposizione
· stampa
· legatoria



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ