WWW.STUDIOVEDARI.IT

Lo studio Vedari ad oggi può offrire consulenze in diversi campi. Principalemente portato nell’individuare possibilità di mercato sul territorio, lo Studio inserisce consulenti con notevole esperienza nella ristrutturazione delle piccole e medie società, di fatto i nostri collaboratori hanno all’attivo vere e proprie rinascite societarie. Con un’ imponente rete di conoscenze possiamo nel giro di pochi mesi dare una svolta ad aziende con forte voglia di emergere.
Oggi offriamo consulenze in campo vendite, acquisti, in campo tecnico, analisi aziendale, nel migliorare l’immagine societaria, in campo commerciale, nell’ambito della sicurezza del lavoro, in campo finanziario ed in ambito legale. Con una serie di collaboratori esperti nei diversi settori offriamo una soluzione ad ogni problema.Studio Vedari si occupa attivamente di intermediazioni. Esperti nel commerciale ci occupiamo di una vasta gamma di intermediazioni, da mobili ad immobili. L’estesa ramificazione dei nostri contatti ci consente di essere punto d’incontro per l’acquisto e la vendita di beni di ogni settore.
Il successo di un'idea imprenditoriale è determinato dalla qualità delle persone che l'hanno sposata. Migliore è la qualità delle persone che fanno propria l'idea sviluppata dall'imprenditore, maggiore sarà il valore generato dall'impresa.
Il nostro studio si incarica di seguire tutto il passaggio della selezione dalla personale coprendo tutti i passaggi: redigere l’annuncio di lavoro, valutazione dei curricula
Sbagliare persona può risultare in un ambiente lavorativo una grande fonte di stress e un’ingente perdita di denaro. Lo Studio Vedari si incarica di coprire tutti i passaggi del processo di selezione: redigere l’annuncio di lavoro, procedere alla valutazione dei curricula, elaborare un analisi attitudinale dei candidati, scegliere la rosa dei candidati più adatti a sostenere il colloquio di selezione, garantire all’azienda l’integrazione e la produttività del candidato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ