Eurostampi Snc

Eurostampi si occupa di progettazione e costruzione stampi, stampaggio, lavorazione e assemblaggio di materie plastiche per conto terzi.

L'azienda è in grado di offrire al cliente un servizio completo ed affidabile che va dalla progettazione dell'articolo e dello stampo fino allo stampaggio e all'assemblaggio dei particolari offrendo inoltre i servizi di serigrafia e saldatura a ultrasuoni.

Massima serietà, professionalità e tempestività sono garantite grazie ad un'esperienza trentennale nel settore che ci ha permesso uno sviluppo continuo di conoscenze e abilità.

L'ampio parco macchine di cui dispone permette di realizzare prodotti molto diversificati che abbracciano numerosi settori (quali sport, illuminotecnica, casalingo, idraulica e termoidraulica, pneumatica, automotive, automazione, ingranaggi.....) ed a rispondere alle diverse esigenze produttive del cliente anche in termini di quantità oltre che di qualità garantendo tempi rapidi di risposta sia che si tratti di produzioni in piccole serie che in grandi lotti anche continui.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ