SERVIZI IMMOBILIARI AIELLO GROUP AELLE IMMOBILIARE

SERVIZI IMMOBILIARI INTEGRATI AELLE GROUP

Comprare casa non significa solo scegliere, ma poter scegliere il dettaglio, aver cura dei particolari, valutare ogni punto forza della vostra casa nel momento della progettazione, della realizzazione o della ristrutturazione. Una casa di valore è curata nel particolare, vista dall’occhio di professionisti che sanno consigliarvi al meglio , relativamente a ubicazione, progettazione, rifiniture, ristrutturazioni.

Perché la vostra casa possa durare nel tempo, essere innovativa, costruita con spirito esigente, e materiali di alta qualità. Al passo con i tempi, una casa deve puntare anche al risparmio energetico e al minimo impatto ambientale, con soluzioni fotovoltaiche e pannelli solari, riscaldamento a pavimento, recupero acque, e tante idee nate dalle ultimissime evoluzioni nel mondo delle costruzioni.

Come coordinare poi tutti gli artigiani, architetti e tecnici?

Con un unico interlocutore, che sappia instaurare un dialogo produttivo ed efficace con i diversi professionisti del settore , avvalendosi di personale specializzato e qualificato, volto alla creatività, alla precisione, ma soprattutto, alla serietà nei rapporti con il cliente finale.

Prima, durante e dopo il vostro progetto casa, avrete un unico interlocutore, che saprà guidarvi nelle scelte tecniche, economiche, innovative, spiegandovi con precisione ogni singola opzione.

In tempi di espansione immobiliare, non basta comprare casa per fare un investimento sicuro, ma è profondamente necessario, tener conto di ogni passo nella realizzazione del progetto, per creare una casa su misura, proiettata verso il futuro, in termini di innovazione e qualità. Da queste idee, è nata la grande società di PRATO , al sito reteimprese.it/aiellogroup specializzata nella progettazione e vendita di case di qualità.

Il Titolare, Pasquale Aiello, con passione e determinazione ha sognato e realizzato un gruppo che propone solo case investimento, case risparmio, case innovative, curate in termini di design e funzionalità, che sanno rispondere ad ogni richiesta del cliente moderno.

Utilizzando materiali delle migliori marche, guidando la scelta delle rifiniture, ricercando sempre le ultime novità di alto livello nel settore delle costruzioni, La PULITECHNO è oggi un punto di riferimento per chi cerca il rapporto diretto con il costruttore o con il professionista, per chi non vuole spendere in provvigioni ma in materiali, per chi intende la casa come vero investimento per la vita.

In PULITECHNOGROUP, il cliente incontra il titolare, gli architetti, gli arredatori, i tecnici, tutti al suo servizio, per chiarire le linee di forza di ogni scelta, per proporre il maggior ventaglio di idee casa del momento, in fase di progettazione, costruzione, rifinitura o ristrutturazione. La società realizza progetti chiavi in mano per appartamenti, villette, maisonettes con giardino privato, appartamenti su due livelli, uffici e spazi commerciali.

La Pulitechno Gruop si occupa principalmente di servizi immobiliari offrendo ormai da oltre dieci anni professionalità e competenza . Nei diversi anni di attività abbiamo visto le diverse evoluzioni del mercato cercando in ogni situazione un buon compromesso fra richiesta e acquisto.Il nostro staff è a Vostra disposizione per ogni esigenza.

La nostra azienda opera dal 1998 sul mercato cercando di soddisfare al meglio l'esigenza del cliente , professionalità e competenza è la chiave del nostro successo.

AELLE IMMOBILIARE GRUPPO AIELLO



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ