Centrostudifd-Ellci

Il primo settore è dedicato al recupero anni scolastici e alla formazione.
Il Centrostudifd-Ellci si occupa di istruzione superiore scolastica ad indirizzo psicopedagogico e commerciale in stretto rapporto con le istituzioni scolastiche statali. L'attenzione è rivolta soprattutto all'adulto soggetto a carenza formativa che propende ad una riqualifica del suo status sociale e colmare vuoti culturali.

Il Centro Studi opera nelle sue sedi principali di Milano e di Paderno Dugnano (MI) . A queste si aggiungono spazi ed aule in contesti dove l'intervento formativo del Centro è richiesto.Nello stesso settore notevole rilevanza assume l'organizzazione di seminari sulla comunicazione, psicologia della vendita, che trattano, in particolare, aspetti legati all'arte, alla cultura, alla moda ed al design, sviluppando in modo approfondito gli aspetti giuridici e le implicazioni sociali e culturali derivanti dall'utilizzo delle nuove tecnologie di comunicazione.

Questi seminari si rivolgono a persone in possesso di titoli di studio universitario o aziende e persone che desiderino acquisire le competenze necessarie a sviluppare strategie per la gestione e la comunicazione delle proprie imprese nell'ambito di progetti strategici dello sviluppo.
Il secondo settore è dedicato alle lingue straniere.
Easy school è la sua denominazione .
Lingue trattate sono : Inglese francese spagnolo tedesco giapponese cinese con corsi di ogni genere , traduzioni, interpretariato ecc..ecc....
Corsi specialistici di inglese certificati e riconosciuti dal Ministero della PUBBLICA istruzione sono attivati in collaborazione con il Trinity college.
I soggetti interessati all'ambito linguistico sono :aziende - privati -studenti - liberi professionisti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corsi di inglese spagnolo francese



SCHEDA

Servizi socio – sanitari



SCHEDA

Ripetizioni individuali



SCHEDA