RAPPRESENTANZA ARREDAMENTO

FARM ARREDI di Turillo rappresenta una delle più dinamiche agenzie di rappresentanza nel settore dell'arredamento, che opera in Sicilia.

La FARM ARREDI nasce nel 1979 come concessionaria esclusivista di diverse aziende nel settore dell'arredamento e complementi .
Con l'evoluzione del mercato, poi, anche la Società si è trasformata divenendo così agenzia di rappresentanze, specializzata nella vendita e promozione di arredamento di ogni stile in tutta LA Sicilia.

Oggi, l'Agenzia si avvale di collaboratori, perseguendo come allora, l'obiettivo del voler rappresentare un opportuno filtro ed una costante garanzia nei confronti dei propri interlocutori; peculiarità rivolta alla ricerca di prodotti tecnicamente affidabili sempre compatibili alle mutanti richieste del mercato.

Per questo motivo, le aziende mandanti vengono attentamente selezionate prima di iniziare un rapporto di collaborazione e la successiva presentazione al nostro "parco clienti".

Motivo di grande orgoglio per la Società sono le collaborazioni con le aziende che si affidano a questa organizzazione per la distribuzione dei loro prodotti.

I clienti, quali partner fondamentali tra azienda ed utilizzatore finale, sono assistiti dalla nostra serietà e professionalità in ogni fase della vendita.

Correttezza professionale unitamente ad esperienza, competenza e intuito commerciale hanno da sempre contraddistinto l'Agenzia e contribuito ad affermarne il successo.
Risulta doveroso un sentito e particolare ringraziamento a tutti i clienti e a tutte le Aziende mandanti per la stima e fiducia dimostrate nei numerosi anni di collaborazione.Agenzia di Rappresentanza, per tutta la Sicilia, in esclusiva per aziende Leader nell'arredamento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ