Garaventa Lift srl : montascale e servoscale per disabili ed anziani

Garaventa Lift montascale e servoscale è sinonimo di impianti per l’abbattimento di barriere architettoniche.

L’azienda si avvale delle migliori idee e delle più sofisticate innovazioni che permettono l’installazione di servoscale/montascale e piattaforme elevatrici in percorsi molto articolati e spazi ridotti .

Superare ogni barriera architettonica con Garaventa è possibile: in ogni angolo del mondo l’azienda ha installato decine di migliaia d’impianti permettendo così a milioni di persone di muoversi liberamente ed in completa autonomia .

Disabili, anziani, studi di architettura ed associazioni confidano in Garaventa e nella sua esperienza.

Qualità, personalizzazione dei prodotti in base alle esigenze specifiche del cliente , elevata competenza professionale, puntualità nelle consegne e servizio di assistenza per 365 giorni all’anno sono le carte vincenti dell’azienda leader nel mercato di competenza.

Garaventa è presente in Italia , in Europa e nel mondo con i seguenti impianti: Metropolitana di Milano con 72 impianti servoscala, Stazioni dell'Ente Ferrovia dello Stato in Italia, Politecnico di Milano, Museo delle Pietre Dure di Firenze, Negozi Mc Donand's Italia, Basilica di San Marco a Venezia, Cattedrale di Mosca, Stadio Santiago Bernabeu di Madrid, Basilica del Sacro Cuore di Parigi, Casa Bianca Washington D.C., Metrò Città del Messico, Metrò Shanghai, Metrò Seoul.

Per informazioni www.garaventalift.it oppure NUMERO VERDE 800 395 385



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Montascale a poltroncina per scale condominiali




SCHEDA

Montascale a poltroncina per scale curve a doppia rotaia




SCHEDA

Montascale a poltroncina per scale dritte




SCHEDA

Servizi in vetrina

Consulenza gratuita



SCHEDA

Assistenza clienti



SCHEDA

Contratto di manutenzione



SCHEDA