Estcom telecomunicazioni

ESTCOM è una società che si occupa di telecomunicazioni e gestione della sicurezza aziendale e privata. Nasce nel 2005, a Trieste, grazie all'impegno e alla professionalità di un team con una più che decennale esperienza, acquisita grazie all'impiego presso rinomate aziende regionali del settore.

ESTCOM si rivolge a una clientela di largo respiro e estrema diversificazione, come gli studi professionali, le piccole e medie imprese e l'Amministrazione Pubblica locale. Presente in tutta la regione Friuli Venezia Giulia, opera anche sul territorio nazionale, per sviluppare e garantire servizi professionali nel settore delle Telecomunicazioni e del Networking.

ESTCOM è in grado di offrire, con professionalità e competenza, la soluzione più aderente alle esigenze del cliente, con cui cura un rapporto personale che non termina con l’installazione dell'impianto, ma continua attraverso un sistema di assistenza e consulenza. I principali servizi riguardano impianti telefonici tradizionali e full IP, la creazione di reti cablate, e i collegamenti Voce/Dati tra le filiali di aziende multisede.

Inoltre, ESTCOM è specializzata in sistemi di sicurezza e controllo accessi. L'attività di consulenza è parte integrante della mission di ESTCOM . Ogni proposta commerciale è unica e intenta a soddisfare le necessità specifiche di ogni azienda: ogni impresa interessata potrà ottenere un’analisi dei costi di gestione delle proprie infrastrutture di comunicazione (telefonia fissa, mobile, internet) e l’elaborazione di una proposta di ottimizzazione delle risorse.

ESTCOM offre consulenza su soluzioni telefoniche senza Canone Telecom, su connettività ADSL, SHDSL/HDSL con banda garantita e sul controllo dei costi del traffico telefonico.

Sempre attenta allo sviluppo di sistemi di comunicazione e di soluzioni basate sulla tecnologia IP, ESTCOM è in grado di offrire soluzioni avanzate di Comunicazione Unificata, il nuovo sistema di comunicazione aziendale che sta rivoluzionando il modo di comunicare nelle imprese.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ