AVANT GARDE ARREDAMENTI by Nasini (Arezzo - Perugia - Cesena)

Arredamenti e mobili vicino Arezzo, Perugia, Cesena. Arredamenti e mobili vicino Bagno di Romagna, Sansepolcro, Città di Castello.

Le GRANDI MARCHE degli arredamenti accanto alla PRODUZIONE ARTIGIANALE IN MASSELLO:

Al confine tra provincia di Arezzo, di Perugia e di Forlì - Cesena, un'esposizione di 2500 mq in cui sono proposti arredamenti moderni delle ditte più prestigiose (Molteni, Flou, Minotti, Schiffini, Poltrona Frau, Fiam, Flos, Zanotta, Athena, Missoni, Galli, Bonacina, Pianca, Euromobil, .....) accanto a mobili moderni di propria produzione (cucine, librerie, credenze, tavoli ....). L'esposizione è aperta tutti i giorni, compresi i festivi (la domenica e i festivi è aperta solo il pomeriggio).
Per maggiori informazioni digitare : www.avantgardebynasini.com

Avant Garde Arredamenti in provincia di Arezzo - Tel. 0575-799070 - arredamenti@avantgardebynasini.com

L'esposizione è situata a Pieve Santo Stefano (Arezzo), dunque nelle vicinanze di Sansepolcro, Bagno di Romagna (FC), Città di Castello (PG), Anghiari, Arezzo, Perugia, Cesena.

LE GRANDI MARCHE DELL'ARREDAMENTO

Negli oltre 2500 mq dell'esposizione Avant Garde si incontrano le proposte di arredo delle più grandi firme del design, per uno splendido viaggio tra forme e colori che hanno fatto epoca. I vari settori dell'esposizione accolgono sia la produzione artigianale sia cucine, tavoli, credenze, librerie, divani, armadi, camere, camerette, tappeti, oggettistica, illuminazione, tendaggi e complementi delle più grandi marche. Minotti, Flou, Molteni, Zanotta, Euromobil, Thonet, Zalf, Schiffini, Flos, Fiam, Poltrona Frau, Pianca, Galli, Mussi, Bonacina, Parentesi Quadra, Missoni, Barbini, Athena ... sono solo alcune delle grandi marche di arredamento le cui creazioni potrete ammirare nell'esposizione AvantGarde. Siamo dunque in grado di offrire una vastissima gamma di soluzioni di arredo di alta qualità, prevalentemente in stile moderno ma anche di genere rustico e classico. I nostri visitatori possono così scegliere all'interno di un vastissimo panorama di colori, accessori, materiali e tessuti, che consente di soddisfare qualsiasi esigenza di arredo e rende possibile la massima personalizzazione dell'arredamento degli ambienti.

MOBILI ARTIGIANALI SU MISURA

Nella propria esposizione Avant Garde propone non solo articoli d'arredamento delle ditte più prestigiose ma anche mobili artigianali in massello di propria ideazione e produzione . I mobili Avant Garde per materiali, struttura, design e cura dei particolari costituiscono articoli di qualità superiore. Ogni mobile ideato e realizzato da Avant Garde Arredamenti è contraddistinto dal marchio a fuoco del simbolo Avant Garde, che ne garantisce l'originalità e la qualità dei materiali utilizzati.
Tali mobili costituiscono la Collezione Avant Garde, che comprende cucine, librerie, mobili per soggiorno, tavoli, credenze, mobili per arredamento taverne, eccetera . Tutti gli elementi della Collezione Avant Garde sono presenti nella nostra esposizione e dunque possono essere apprezzati concretamente e personalmente da tutti i visitatori del nostro centro espositivo.
Qualsiasi mobile artigianale della Collezione Avant Garde può essere inoltre realizzato nelle misure e nella essenza di legno massello che il cliente preferisce (ciliegio, castagno, wengé, noce, faggio, rovere ......., volendo anche laccati in qualsiasi colore).

ARREDAMENTI SPECIALI

Oltre a ciò, per soddisfare qualsiasi particolare esigenza e/o richiesta del cliente, Avant Garde avvalendosi di esperti disegnatori e maestri falegnami offre anche la possibilità di studiare, progettare e realizzare appositamente nuovi articoli d'arredamento, cioè Arredamenti Speciali , non inclusi nella Collezione Avant Garde. Naturalmente al termine della lavorazione anche sugli Arredamenti Speciali viene impresso il marchio a fuoco Avant Garde, a garanzia della qualità e dell'assoluta originalità .

Per maggiori informazioni digitare : www.avantgardebynasini.com

Avant Garde Arredamenti in provincia di Arezzo - Tel. 0575 799070

Contatto e-mail: arredamenti@avantgardebynasini.com

L'esposizione è situata a Pieve Santo Stefano (Arezzo), dunque nelle vicinanze di Sansepolcro, Bagno di Romagna (FC), Città di Castello (PG), Anghiari, Arezzo, Perugia, Cesena.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ