Caldaralo complementi d'arredo

Vieni a trovarci troverai tante idee, oggettistica in ceramica e non, per i tuoi regali e per le tue bomboniere....E per arredare la tua casa con originalità. Siamo in viale Unità d'Italia 765 a Talsano (TA).

I nostri servizi:

Bomboniere per tutti gli eventi: Nascite Battesimi, Comunione, Cresime, Compleanni18 anni, Matrimonio, Anniversari. Personalizziamo le tue bomboniere ! Oggetti in ceramica PERSONALIZZABILI ;Produzione artigianale: Sottovasi, portaombrelli, applique, Statue, tavoli, centrotavola, porta cioccolatini, lumi, lampadari, Bilancieri, applique, Centrotavola, Quadri, set completi da cucina, orologi, campanelle, targhette per ville e numeri civici eoggettistica varia e ancora DECORIAMO A DOMICILIO cornici, colonne e quant'altro a prezzi BASSISSIMI.... Inoltre troverai l'angolo del magico mondo delle FATE e degli GNOMI Portafortuna LES ALPES!

Puoi trovarci anche su FACEBOOK con il nick di "Caldaralo Complementi d'arredo " visita la nostra pagina e sarai sempre aggiornato su novità, eventi, sconti..............



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Tartaruga




SCHEDA

Portacioccolatini




SCHEDA

Rivestimento per interni




SCHEDA

Servizi in vetrina

Scenografie



SCHEDA

Portali e finestre



SCHEDA