Qualità al CENTRORADIO

Immaginate di trovarvi in un negozio accogliente, dove non si ragiona secondo il criterio della quantità, ma secondo quello della qualità: ogni lavorazione eseguita con la massima cura e ogni cliente ascoltato con grande attenzione, così da sentirsi davvero speciale.
Al CENTRORADIO di Trivignano, in provincia di Venezia, tutto questo non è fantasia, ma è la realtà quotidiana: perché Fabio e Adriano, i due responsabili, hanno trasformato in più di venticinque anni di lavoro, un semplice negozio di audio in un vero punto di riferimento per gli appassionati di suono e i veri cultori dell’audio di qualità.
Oltre a trovare una vastissima gamma di prodotti e accessori per il car audio e video, al CENTRORADIO potete contare sull’assoluta preparazione e disponibilità dello staff: sarete ascoltati, consigliati e alla fine ne uscirete più che soddisfatti.
Perché il CENTRORADIO, in tutti questi anni di lavoro, è sempre stato al passo con i tempi, giocando a volte d’anticipo su quei fenomeni che di lì a breve sarebbero diventate delle vere mode: è il caso delle lavorazioni in MDF e vetroresina, eseguite con finiture in vernice e pelle.
Avvalendosi di strumentazioni sofisticate in grado di garantire la massima qualità, vengono progettati e costruiti filtri, crossover e subwoofer su misura.
Forse è proprio la capacità di evolversi e di tenere il passo con l’evoluzione di questo settore il segreto del successo di CENTRORADIO, che davvero ha saputo fare della qualità il suo migliore biglietto da visita.

Sito ufficiale



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ