Agenzia pubblicitaria sms Leader Mobile di Firenze

Leader Mobile di Firenze, è un agenzia che offre servizi di comunicazione tramite sms svolti ad incrementare il fatturato dell' attività/azienda. Alcuni dei nostri servizi:

LINEA SMS: permette l’invio di SMS per diffondere comunicazioni pubblicitarie e d’informazione ad una banca dati di utenti che può essere fornita direttamente dall’azienda cliente.

SMS/E-MAIL MARKETING: permette di diffondere una campagna di comunicazione a 8, 5 milioni di utenti divisibili per sesso, città, età ed altri profili.

CREA DATABASE: grazie al prodotto realizzato da Leader Mobile e ad un’innovativa tecnologia software, è possibile acquisire banche dati dei clienti, e potenziali, in modo semplice e soprattutto incentivante.
La soluzione Leader Mobile consiste nella realizzazione di un concorso con premi di piccola entità, senza perciò dover mettere in atto tutte le procedure burocratiche.

BLUETOOTH MARKETING: è un sistema di marketing di Prossimità.
Tutti coloro che transitano entro una certa distanza dal sistema Bluetooth, ricevono sul cellulare un messaggio che può contenere: immagini, video, audio e altri contenuti multimediali.
Poi ci sono anche: INFO SMS, CONCORSO SMS, VOTING SMS.

Info su questi e altri servizi:

firenze1@leadermobile.it

055 611925 - 340 3871260

David Carrozzi

Via Pietro Maroncelli 20/d  50137 Firenze



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ