3 Mari S.r.l. - Industrie Ittiche Italia

3 Mari s.r.l. nasce nel 2007 nella Città di Acri, in provincia di Cosenza, con i suoi 22.000 abitanti è situata ai piedi dell'altopiano Silano. Proprio in Calabria, tra le Montagne della Sila, si è deciso di puntare, contrariamente all'immaginario collettivo, alla creazione di un'azienda che mirasse ad entrare nel mercato ittico nazionale.


Da subito l'azienda produce e confeziona prodotti ittici a proprio marchio e che la vedranno protagonista, nel giro di qualche anno, nel mercato del sud Italia. Dal 2010 l'azienda rivoluziona, e migliora, nettamente ciò che già si produceva ponendo molta attenzione alla cura dei dettagli, migliorando l'intera filiera produttiva, già all'avanguardia, con investimenti mirati su nuove tecnologie.
La formazione professionale di tutto il personale diventa pilastro portante del processo di cambiamento, unita ad una selezione delle materie prime molto più scrupolosa. Sin dall'inizio l'azienda ha adottato un sistema di tracciabilità che gli consente di risalire immediatamente alla storia di ogni singolo ingrediente e di ogni singolo imballo utilizzato. Nel 2015 l'azienda si affaccia su quasi tutto il panorama nazionale e, considerato che oggi il mondo GDO va sempre più verso la Private Label, l'azienda si spinge a fare un'ulteriore salto, dando vita ad un nuovo progetto che prevede un nuovo sito produttivo di circa 5.000 mq. con spazi innovativi e linee di produzione all'avanguardia per una maggiore produttività giornaliera.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Antipasto di mare




SCHEDA

Alici




SCHEDA

Fantasia di mare sgusciata




SCHEDA