Studio Tecnico Arkobaleno

Lo Studio Arkobaleno possiede diverse competenze multidisciplinari e tra loro complementari, funzionali ad una gestione sostenibile del territorio a tutte le scale.

I servizi offerti sono inerenti le attività di progettazione architettonica ed urbanistica, di design e dei Sistemi Informativi Territoriali. Particolare rilievo, conformemente alle attuali disposizioni di legge e al sempre crescente fabbisogno di energia da risorse rinnovabili, rivestono le attività legate alle certificazioni energetiche ed alla progettazione dei pannelli solari.

Si segnalano, inoltre le consulenze tecniche nell'ambito delle perizie acustiche, della sicurezza nei cantieri temporanei, delle valutazioni immobiliari e delle valutazioni ambientali (VIA e VAS). Inoltre, collaborando con Università, Pubbliche Amministrazioni e con Ordini Professionali di Ingegneri ed Architetti, lo studio Arkobaleno è impegnato anche in attività di ricerca, formazione e didattica.

Viste le nuove esigenze di un più stretto connubbio tra l'uomo e l'ambiente, nonchè la necessità di efficenza e risparmio energetico , lo studio si occupa anche di Bioedilizia .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ